EL-ISEO

2024

Runabout di 27 piedi (8,40 m) con baglio massimo di 2,5 m, è il primo motoscafo full electric Riva che inaugura, nel nome della sostenibilità, un nuovo segmento E-Luxury.

Dalle linee eleganti e raffinate, ereditate dal tanto amato Iseo, la nuova versione full electric El-Iseo unisce tradizione e contemporaneità: gli stilemi tipici che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo (il mogano lucidissimo della coperta e della pedana di poppa, i dettagli in acciaio delle griglie laterali e le raffinate cuscinerie in tessuto sky) si uniscono a un design moderno e lineare della plancia di comando (con cruscotto, completamente digitale e dotato di due display touch screen) che insieme a coperta e pozzetto sono completamente rinnovate nel design.

Novità è anche il colore del primo scafo: un Azzurro California che si sposa perfettamente con l’elegante linea di bellezza color acquamarina che caratterizza tutte le imbarcazioni Riva.

Riva El-Iseo mantiene il tradizionale sistema di propulsione con applicazione a piede poppiero ed è dotato di un motore full electric Parker GVM310 di Parker Hannifin, che offre prestazioni senza precedenti in termini di velocità e accelerazione. Con una potenza di 250 kW e 300 kW di picco, il Parker GVM310 permette di navigare a 25 nodi a velocità di crociera, raggiungendo una velocità massima, autolimitata, di 40 nodi.