Superyacht

La Superyacht Division apre una nuova era per Riva. La nuova linea di megayacht (si parte dai 50 metri per arrivare ai 100) è costituita da imbarcazioni dallo scafo dislocante e interamente personalizzabili dall’armatore nell’allestimento e nel decoro degli interni. Veri e propri pezzi unici, ma con un deciso DNA Riva.
Due le tipologie di yacht: una caratterizzata da linee classiche e senza tempo con un chiaro riferimento alle navette create da Carlo Riva negli Anni 70; l’altra con un design fuori dall’ordinario, imbarcazioni uniche ma con stilemi che rimandano a colpo d’occhio al brand Riva, sia che si tratti di un 50 metri o di un 90.
A ogni armatore sarà regalata un’esperienza straordinaria perché, insieme a Officina Italiana Design e agli ingegneri, architetti e designer di Ferretti Group, vivrà un favoloso percorso per creare il “proprio” mega yacht Riva. Un’opera unica, firmata dal marchio icona della nautica.

Ammiraglia tra i Flybridge Riva, questo 40 metri spicca per le sue linee sportive e snelle e i suoi spazi ampi e fluidi.