76’ Bahamas Super

2022

Restyling del 76’ Bahamas è uno yacht dalla doppia anima open e coupé, con nuove soluzioni tecnologiche.

Restyling del 76’ Bahamas, il nuovo 76’ Bahamas Super riporta sulla scena gli atout di questo modello iconico con nuove funzionalità, spazi aggiornati e soluzioni di storage.

Perfetto mix tra open e coupé, e include concetti di praticità e vivibilità a bordo, comfort e potenza.
Esternamente è un modello dalle linee equilibrate e ben bilanciate; dispone del leggendario C-TOP, l’aerodinamico tetto in carbonio il cui sistema brevettato permette di passare da open a coupé e viceversa, introdotto da Riva 76’ Bahamas.

Punto focale di Bahamas 76’ Super è il grande pozzetto un’area relax con sunpad, chaise longue e divano che ora ha nuove soluzioni tecnologiche affidate alla domotica: i braccioli del prendisole integrano due pannelli che permettono di governare luci, stereo e le movimentazioni di poppa. La plancia, con la strumentazione di pilotaggio, è un ulteriore cardine del restyling tecnologico del 76’ Bahamas Super con i display touch e la timoneria elettroidraulica di Xenta.
Gli interni hanno uno stile sportivo, grintoso ma al contempo molto elegante e raffinato: al rigatino bianco verniciato corredato da laccature ossidiana sono affiancati inserti in cuoio nero con cuciture a vista bianche. Non mancano dettagli in acciaio inox e l’uso del legno, come da tradizione Riva.