76’ Bahamas

2016

Innovativo convertibile che dispone del sistema “Convertible Top” un unicum che trasforma l’open in un coupé e permette di conciliare due anime sportive a bordo dello stesso yacht.

Il 76’ Bahamas è il nuovo convertibile che trasferisce sulla piattaforma navale del coupé 76’ Perseo alcune soluzioni di successo dell’88’ Florida, come l’innovativo “Convertible Top” (brevetto Ferretti Group), mutato dall’automotive, che trasforma l’open in un coupé e permette di conciliare due anime sportive a bordo dello stesso yacht.

Da queste due imbarcazioni sono stati presi degli atout, ma a tutti gli effetti si tratta di un modello totalmente nuovo, con un carattere tutto suo e linee di grande impatto.

È una barca sportiva, ricca di stile e di quei dettagli che portano avanti la tradizione Riva a partire dalla scelta del colore dello scafo, grigio Shark, che bene si coniuga al legno sbiancato profusamente usato negli interni e che dà alla barca anche freschezza.
Bahamas è un’imbarcazione dal carattere Mediterraneo (ma perfetta per navigare ovunque) con interni ampi e luminosi dove il rigatino bianco verniciato si sposa con laccature ossidiana, cuoio e profili in acciaio inox.